Forte di un’esperienza pluriennale nel settore, Sidertaglio Calandratura offre un servizio completo per la fornitura di lamiere per calandratura di grosso spessore, selezionate con cura dai migliori fornitori di materiali in Europa e non.

Il nostro team di esperti è in grado di consigliarvi sulla scelta del materiale più adatto alle vostre esigenze, valutando caratteristiche meccaniche e chimiche, trattamenti post lavorazione e la malleabilità degli stessi. Possiamo offrire, per soddisfare le vostre esigenze, lamiere dall’acciaio al carbonio, all’inox per finire alle leghe speciali nelle dimensioni e negli spessori

Scouting

Tra i principali stock, oppure richiedendo direttamente la laminazione con le deviazioni indicate a progetto, il nostro team è a vostra disposizione per la ricerca di materiali in Europa e non solo. Lo spessore e la qualità non sono un limite, ma una sfida per noi, e con il nostro know-how, vogliamo garantire la soluzione migliore ai nostri clienti.

Consulenza

Un know-out approfondito del settore e la capacità di risolvere i problemi sono a disposizione del cliente per poter realizzare e sviluppare ogni progetto nel modo migliore possibile. Le esigenze del cliente diventano le nostre sfide, con l’obiettivo finale di garantire la soddisfazione di entrambi.

Richiesta informazioni

Lo staff tecnico commerciale è a
vostra disposizione per qualsiasi richiesta.

Calandratura

Calandratura

Abbiamo esperienza e competenza nella calandratura industriale con una specializzazione nella lavorazione di lamiere di grosso spessore e nelle piegature di acciaio Inox. I nostri numeri sono precisi: dagli 8 mm fino ai 220 mm di spessore.

Carpenteria

Carpenteria

Siamo specialisti nella calandratura e saldatura di acciai esotici ed inossidabili. Vengono trattati: inox austenitici della serie 300, Duplex e Superduplex, tutte le leghe di Nichel e lamiere placcate dallo spessore 8 mm fino allo spessore 150 mm.